Lifestyle e Nomadismo

Lavoro Digitale: Riflessioni Generali Sulla Qualità e Sulla Modalità del Lavoro da Remoto

In questo post vorrei rispondere ad alcuni dubbi, perplessità e domande che mi sono state rivolte più volte da quando svolgo un lavoro digitale e ho scelto di vivere da nomade digitale.

16 ottobre 2018 | Elvio Rocchi

Lavorare da Remoto in Viaggio o in Vacanza: la Ricetta Definitiva di Lisette (Work Holiday)

Lavorare da remoto offre la possibilità di esplorare nuovi luoghi e divertirsi, oltre a fare bene il proprio lavoro, ed è la soluzione definitiva per sperimentare un'ottima fusione di vita e di lavoro.

18 settembre 2018 | Giovanni Battista Pozza

Il Nomadismo Digitale Come Nessuno lo Ha Mai Raccontato Prima

Per la prima volta in Italia in occasione del Giffoni Film Festival 2018 si è tenuto un dibattito pubblico, serio e professionale sul nomadismo digitale. Una straordinaria opportunità di realizzazione individuale e di svolta economico-sociale. Ecco il resoconto dettagliato.

7 agosto 2018 | Alberto Mattei

Resoconto del Primo Workation-Camp in Italia per Remote Worker e Aspiranti Nomadi Digitali

A Montalto Uffugo in Calabria, dal 12 al 19 Maggio, si è tenuto il primo Workation-Camp in Italia per remote worker e aspiranti nomadi digitali. Ecco le immagini e il racconto di questa magnifica esperienza condivisa.

19 giugno 2018 | Alberto Mattei

Perché Diventare Nomadi Digitali e Scegliere il Mondo Come Ufficio?

Lavorare e collaborare da remoto spostandosi per il mondo, oltre ad essere una straordinaria esperienza di vita è anche un’opportunità concreta per essere più produttivi, più motivati e più soddisfatti del nostro lavoro.

22 maggio 2018 | Alberto Mattei

Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »