VBuzzer

Tipo di Risorsa:

AppWeb

VBuzzer utilizza la rete Internet per consentirti di effettuare e ricevere chiamate internazionali a costi ridotti. Puoi telefonare con il tuo telefono fisso, grazie all’adattatore Voip VBuzzer, oppure utilizzando il tuo smartphone grazie all’applicazione disponibile per iPhone e Android.

Le Caratteristiche Principali di VBuzzer

vbuzzer_dettagli

Puoi utilizzare il servizio acquistando del credito a consumo oppure scegliendo dei piani tariffari, con differenti minuti di conversazione inclusi.

Puoi trovare in dettaglio tutte le soluzioni di pagamento offerte da VBuzzer alla pagina http://www1.vbuzzer.com/plans/international-calling.

Grazie al software per Windows VBuzzer, puoi telefonare direttamente dal tuo computer. Ecco il link per il download del software direttamente dal sito di VBuzzer: http://www1.vbuzzer.com/download.

Puoi inviare e ricevere SMS e utilizzare il servizio anche per inviare fax.

Puoi ottenere un numero virtuale per poter ricevere le telefonate come su un normale numero di telefono, con il vantaggio di poter rispondere direttamente dal tuo computer in qualsiasi luogo ti trovi. Le persone che ti chiamano pagheranno il costo di una normale telefonata.

Hai a disposizione una segreteria telefonica gratuita.