GoodBarber

Tipo di Risorsa:

GoodBarber é la piattaforma leader in Europa nella creazione di applicazioni mobile native. Fornisce un software facile da utilizzare, che permette di creare applicazioni per iPhone, iPad ed Android.

Good Barber


Cosa è GoodBarber

GoodBarber é una piattaforma DIY utilizzabile senza conoscenze di sviluppo per la creazione di applicazioni per iPhone, iPad e Android, che si rivolge sia ai normali clienti sia ai reseller.

GoodBarber è l’alternativa perfetta a progetti di sviluppo indipendenti lunghi e costosi.

Oltre al sistema di generazione dell’app, GoodBarber è dotato di tutti gli strumenti necessari per aumentare la brand awareness e la fidelizzazione dei propri utenti.

Quando l’app è online, la piattaforma si trasforma in un ottimo strumento di marketing per generare conversioni. GoodBarber é la soluzione definitiva per creare applicazioni mobile di successo.


Come Funziona?

GoodBarber presenta un approccio molto semplice e guidato alla creazione delle app.

La piattaforma segue un processo a 7 step per una realizzazione rapida ma completa dell’applicazione.

Le funzioni della piattaforma permettono, a tutti coloro che vogliono creare un’app, di destinare meno tempo alla navigazione e più tempo a rendere fenomenale il proprio progetto.


Quali Funzionalità Vengono Offerte?

Con GoodBarber si possono realizzare differenti tipi di applicazione, a partire dalla distribuzione di contenuti multimediali, come blog, radio o web Tv, alle applicazioni social, con tanto di profilo utente e chat.

Molte funzionalità vengono dedicate al local business, come la carta fedeltà, i coupon, e la club card.

Non mancano infine le applicazioni territoriali, elevate della’utilizzo di beacon e geofencing, perfette per il settore turistico e gli eventi.


Materiale Gratuito a Disposizione

GoodBarber ha un blog nel quale pubblica tutti gli aggiornamenti sulle nuove funzionalità, consigli d’utilizzo e showcase di applicazione realizzate con la piattaforma.

In più mette a disposizione ebook gratuiti per principianti come:

e per le agenzie che vogliono iniziare a vendere app ai loro clienti:

Per i design infine,

  • Un Open UI kit contenente tutte le principali schermate realizzabili con la piattaforma.





I primi passi per creare la tua app Free E-book