Fly2Share

Tipo di Risorsa:

Web

Fly2share permette ai passeggeri che atterrano nello stesso aeroporto, di condividere un veicolo per raggiungere una destinazione comune. Questo sito è ideale per i passeggeri diretti verso località non servite da mezzi di trasporto urbani o interurbani; per dare la massima flessibilità di orario al viaggiatore e soprattutto per risparmiare sui costi di trasferimento (mediante la condivisione delle spese di benzina, autostrada, parcheggio ecc).

Le Caratteristiche Principali di Fly2Share

Fly2Share funziona come un social network, dando la possibilità, a coloro che vogliono condividere uno spostamento da e per un aeroporto, di utilizzare una bacheca di annunci che permette agli utenti la possibilità di visualizzare in anticipo il profilo delle persone con cui condividerai il percorso, e anche, sapere se viaggeranno sullo stesso aereo.

Le principali caratteristiche di questa piattaforma sono:

  • Offrire un’alternativa ai passeggeri che hanno come destinazione finale una località non
    servita da trasporto urbano o interurbano.
  • Permette di accordarsi con altri passeggeri in tempo reale fornendo così un modello alternativo di mobilità sostenibile nell’ambito dei trasporti da e per gli aeroporti.
  • Risparmiare nelle spese del viaggio.
  • Risparmare sui tempo di attesa e di durata dello spostamento.
  • Offre la sicurezza e la comodità di condividere il trasferimento con persone con le quali si è potuto stabilire previamente un contatto.
  • Flessibilità di scelta del mezzo di trasporto: macchina privata, a noleggio o taxi.

Fly2Share è un servizio in spagnolo, inglese e italiano, operativo in tutta Europa.

Per entrare a formare parte di questa nuova comunità, basterà registrarti gratuitamente su www.fly2share.it (per la pagina in spagnolo e inglese le estensioni sono .es e .com rispettivamente) e pubblicare il tuo annuncio o aderire a uno già pubblicato.